Castillejo, top ed entusiasta: è la vittoria di una squadra cresciuta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Castillejo, top ed entusiasta: è la vittoria di una squadra cresciuta

Pubblicato

su

Castillejo

Castillejo si gode l’ottima prestazione contro il Napoli, l’accesso alla semifinale ed un momento che sa di crescita generale del gruppo

Castillejo al top, il Milan in semifinale. è una vittoria che sa di crescita quella rossonera nei confronti di un Napoli a tratti inferiore a questo Milan bello, efficace e lontano parente di quello sconclusionato di Dicembre. La squadra ora oltre ad aver trovato una quadra difensiva è riuscita finalmente a completare l’opera con un finalizzatore straordinario, dotato di una potenza incredibile. Un ragazzo che fa giocare bene anche tutti gli altri, la prova di Castillejo ad esempio è di un altro livello rispetto a quelle precedenti, pur avendo di fronte un Napoli che in campionato copre ormai da anni la seconda posizione. Il post partita per lo spagnolo è una festa, un momento per godere insieme ai compagni non solo della vittoria ma anche della consapevolezza che la crescita è un processo ormai avviato. La speranza è di vedere continuità in questo già dalla prossima sfida con la Roma, in programma domenica sera all’Olimpico.

Il Milan in questo momento è più squadra rispetto ai giallorossi, ha una quadratura difensiva che Di Francesco ancora non è riuscito a trovare, prova ne sia la figuraccia di Bergamo, un 3-0 rimontato fino al 3-3 tanto da mandare in confusione anche il tecnico, il quale a fine partita non riusciva a darsi una spiegazione di quanto fosse accaduto. Intanto il Milan si gode l’accesso alla semifinale, con undici promozioni in pagella, complice l’ottimo lavoro di Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.