Castillejo in gol da tre gare consecutive: è lui l'arma in più del Milan?
Connettiti con noi

News

Castillejo in gol da tre gare consecutive: è lui l’arma in più del Milan?

Pubblicato

su

Samu Castillejo è decisamente on fire. L’esterno spagnolo segna da tre gare consecutive e ieri ha trovato il suo primo gol in questa Serie A

L’uomo del momento in casa Milan è Samu Castillejo. L’esterno spagnolo, dopo un inizio di stagione complicato, sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta ed ora ha un media di rendimento impressionante. Il gol di ieri contro la Sampdoria (il primo in questa Serie A) è infatti il terzo realizzato in tre partite di fila.

Non tenendo conto del match contro la Fiorentina (in cui non è stato convocato), Castillejo ha trovato la rete nelle ultime due gare di Europa League contro Lille e Celtic. Ed ora Maldini e Pioli riflettono sulla possibilità di cederlo, opzione che sembrava quasi scontata. Se lo spagnolo continuerà così, potrà essere un’arma importantissima per la stagione rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.