Camarda Milan, strada in salita per il rinnovo! C'è una volontà
Connettiti con noi

Calciomercato

Camarda Milan, strada in salita per il rinnovo! C’è una volontà comune

Pubblicato

su

camarda

Camarda Milan, strada in salita per il rinnovo! C’è una volontà comune tra le parti: il punto sulla trattativa per il prolungamento

Il mancato accordo per il rinnovo di contratto tra Francesco Camarda e i rossoneri continua ad animare le notizie del calciomercato Milan, tra una trattativa che va avanti ma stenta a decollare e diverse pretendenti pronte ad inserirsi. Peppe Di Stefano, su Sky Sport, fa il punto su quella che è la situazione legata al baby fenomeno della Primavera di Ignazio Abate.

DI STEFANO – «Tema delicato Camarda, riflettori mediatici su di lui da tempo. Al compimento dei 16 anni un po’ tutti si aspettavano la firma che ancora non è arrivata. Significa che la strada è in salita: c’è la volontà di trovare una quadra sia da parte del ragazzo che dal Milan. Non si vuole perdere un ragazzo dall’assoluto valore in prospettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.