Calhanoglu: la caviglia migliora, domani si verificheranno le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: la caviglia migliora, domani si verificheranno le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Calhanoglu: domani nuovi test per il fantasista turco, difficile tuttavia recuperarlo per la sfida contro la Roma

Infortunio Calhanoglu: il Milan ieri è riuscito a vincere nonostante la contemporanea assenza di Rebic e del fantasista turco in casa del Celtic. Un successo che rappresenta un atto di forza per Ibrahimovic e compagni che tuttavia sperano di riavere a disposizione il proprio numero 10 per la gara contro la Roma.

Calhanoglu, la cui caviglia si è sgonfiata, domani effettuerà nuovi test per capire la reale condizione e provare a riaverlo in campo nella sfida di lunedì a San Siro. Più realistico, tuttavia, per Stefano Pioli poter contare sul proprio numero 10 per la seconda gara del girone di Europa League contro lo Sparta Praga del giovedì successivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.