Calciomercato Milan, offerta dalla Serie A per Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, offerta dalla Serie A per Cutrone

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

Calciomercato Milan: l’inizio di stagione molto positivo di Patrick Cutrone ha attirato l’attenzione di una squadra, particolarmente interessata ad acquistarlo a gennaio

Aggregato già in estate alla prima squadra, l’impatto con il Milan di Patrick Cutrone è stato impressionante: gol all’esordio in campionato contro il Crotone, gol contro il Cagliari alla seconda. In Europa sono state tre le marcature: oltre ai due nei preliminari con Shkendija e CSU Craiova, si segnala soprattutto quello decisivo e nei minuti finali contro il Rijeka che, di fatto, ha salvato la panchina di Montella dopo che i croati erano riusciti a rimontare lo svantaggio di due reti nel giro di cinque minuti.

CALCIOMERCATO MILAN, CAIRO VUOLE CUTRONE – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giovane attaccante classe 1998 è finito nel mirino del Torino. Sinisa Mihajlovic è infatti alla ricerca di un vice-Belotti in quanto le alternative finora – da Niang accentrato fino a Sadiq – non hanno dato garanzie sufficienti, soprattutto nel momento di maggiore difficoltà granata visto l’infortunio dell’ex Palermo. Proprio il no del Toro al Milan per Belotti, confermato recentemente da Cairo, potrebbe rappresentare un ostacolo forte, anche perché Cutrone rappresenta ad oggi una delle alternative in avanti per Vincenzo Montella.

CALCIOMERCATO MILAN, L’OFFERTA DEI GRANATA – Il Torino propone un prestito di sei mesi con possibilità di inserimento di un diritto di riscatto a cifra alta ma il Milan, per il momento, non intende privarsene, sebbene il tecnico campano non lo abbia schierato nemmeno un minuto nelle ultime tre partite di campionato. La trattativa, però, pare destinata a prendere corpo nelle prossime settimane, in quanto la ricerca della squadra piemontese sembra mirata esclusivamente sul classe ’98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.