Cairo non ha rimpianti: «Belotti al Milan? Ci dispiace ma sta bene qui» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cairo non ha rimpianti: «Belotti al Milan? Ci dispiace ma sta bene qui»

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Obiettivo dichiarato del Milan nella passata stagione, Andrea Belotti è sempre più al centro del progetto granata secondo Cairo

Intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha così parlato del futuro di Andrea Belotti da lungo tempo obiettivo del Milan: «Da quando è iniziata la stagione non abbiamo più parlato con nessuno. L’obiettivo suo è quello di fare molto bene qui e non si è più parlato di mercato. Il Milan? Con tutto il rispetto per il club rossonero, il Gallo sta bene qui con noi». 

Cairo ha inoltre rivelato che per Belotti è pronto un adeguamento di contratto da Top Player con la conferma della clausola da 100 milioni che in estate ha allontanato Massimiliano Mirabelli dai pretendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.