Calciomercato Milan, si tratta per Hauge ma la priorità resta il difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si tratta per Hauge ma la priorità resta il difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: si tratta il classe ’99 Jens Petter Hauge del Bodo/Glimt ma la priorità per Maldini e Massara resta il difensore

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, il Milan starebbe trattando in queste ore l’acquisto dal Bodo/Glimt dell’attaccante norvegese classe ’99 Jens Petter Hauge. Il giocatore era stato già monitorato dagli scout rossoneri e la buona prestazione di giovedì sembra aver ulteriormente convinto la dirigenza che si starebbe muovendo in tempi brevi per trovare l’accordo per l’acquisto del giocatore valutato intorno ai 2 milioni di euro.

In attesa di comprendere la fattibilità dell’operazione, il Milan tiene però alta la priorità sul difensore centrale: Nastasic resta un’operazione virtualmente definita ma le prime scelte restano altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.