Calciomercato Milan, si punta Jankto come vice-Kessié a gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si punta Jankto come vice-Kessié a gennaio

Pubblicato

su

jakub jankto milan idea

È sempre calciomercato al Milan, i rossoneri sondano il terreno con l’Udinese in vista di gennaio: si punta Jakub Jankto

Il Milan continua a sondare il mercato in vista della sessione di gennaio dove, con ogni probabilità lavorerà per puntellare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella con uno, due colpi oculati ma utili dal punto di vista delle rotazioni. Tra i nomi più caldi negli uffici di Casa Milan c’è sicuramente Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese, apprezzato dai dirigenti rossoneri che già in estate avevano fatto un tentativo nelle ultime ore di mercato per lui (leggi qui).

JANKTO COME VICE-KESSIE – La mancanza di un sostituto, per caratteristiche, di Franck Kessié è un campanello d’allarme non di poco conto per gli uomini di mercato rossoneri che, forse, rimpiangono la forse prematura cessione di Kucka al Trabzonspor avvenuta nei primi mesi di luglio. Per sostituire Kessié, fino ad ora sempre utilizzato da Montella, Mirabelli starebbe dunque visionando diversi profili ma il più “fattibile” sembra essere Jakub Jankto con cui esiste già un discorso aperto con il procuratore Beppe Riso, agente inoltre di un altro obiettivo di mercato milanista: Pietro Pellegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.