Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, Ozil non convocato: c’è l’ultimatum di Arteta

Published

on

ozil arsenal esultanza champions league ottobre 2016

Calciomercato Milan, continua la difficile convivenza all’Arsenal tra Mesut Ozil e Arteta: ecco le parole del tecnico in conferenza

Mikel Arteta ha voluto dare un ultimatum a Mesut Ozil ancora fuori dalla lista dei convocati dell’Arsenal. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa: «Devono (Ozil e Sokratis ndr)  rispettare questa decisione e cercare di allenarsi nel miglior modo possibile, aiutare la squadra quando possono. Poi vedremo cosa succederà a dicembre».

Ozil potrebbe diventare un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato: i rossoneri risparmierebbero per il cartellino del fantasista turco (in scadenza nel 2021) ma resta da superare lo scoglio stipendio attualmente di 15 milioni di euro lordi l’anno.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×