Calciomercato Milan: il Napoli rifonda e pensa a un obiettivo rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il Napoli rifonda e pensa a un obiettivo rossonero

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: il Napoli rifonda e pensa a un obiettivo rossonero. Possibile concorrenza per l’attaccante

Il Napoli pensa già al futuro e con la certezza della Champions League potrebbe essere una rifondazione da parte di Giuntoli. L’obiettivo è rinforzare e ringiovanire la rosa per renderla più competitiva. 

Osimhen resta in dubbio e a fronte di un’offerta superiore ai 100 milioni difficile che il Napoli decida di trattenerlo. In avanti le alternative sono diverse. Negli ultimi giorni è uscita la voce di Barak, destinato a lasciare Verona in estate. Come attaccanti Giuntoli valuta sia Scamacca che Simeone. L’ariete del Sassuolo potrebbe essere il colpo giovane per l’attacco, ma attenzione alla concorrenza di Inter Milan. Più alla portata Simeone, che ah trovato una certa continuità in stagione. Più lontano dalle idee azzurre invece è Haller (pure lui accostato ai rossoneri), anche se la sua esperienza internazionale potrebbe portare sicuramente qualche beneficio in più. Lo riporta il Corriere dello Sport

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.