Calciomercato Milan, idea Sturridge: la Premier su Jankto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, idea Sturridge: la Premier su Jankto

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Il Milan tiene sempre d’occhio gli attaccanti di spessore, è il caso di Sturridge in rotta con il Liverpool e deciso ad andarsene

Proseguono i lavori in Casa Milan per quello che sarà o che potrebbe essere il mercato di Gennaio, dall’inghilterra il Mirror lancia un’indiscrezione molto particolare: Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool avrebbe chiesto al proprio club di essere ceduto a Gennaio. Da qui l’interesse del Milan per un giocatore che rappresenta anche la nazionale inglese. Con i Reds, Sturridge ha messo a segno fino ad ora 94 presenze e 48 goal, una media decisamente di alto livello, è probabilmente questo che scatenerebbe l’interesse del club rossonero.

JANKTO VICINO ALLA PREMIER- Milan che potrebbe vedere sfumare l’operazione Jankto dell’Udinese, il centrocampista piace molto ai rossoneri ma il club friulano lo valuta intorno ai 30 milioni di euro, una cifra al momento decisamente alta. Ci sono diversi club interessati al giocatore in Premier League, ecco perchè lo stesso potrebbe prendere quella direzione ed approdare così in Premier, magari in un club di altissimo livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.