Connect with us

2016

CALCIOMERCATO MILAN – Emery scarica Ben Arfa, occasione per gennaio?

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

CALCIOMERCATO MILAN – Hatem Ben Arfa è stato ad un passo dal Milan in estate prima di scegliere il PSG: ora Emery lo ha scaricato e le strade dell’ex Nizza ed il Milan potrebbero incrociarsi a gennaio.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, la rottura tra il club parigino ed il trequartista francese appare insanabile: Unai Emery non lo convoca da tre match consecutivi ed avrebbe avuto un diverbio con il giocatore: “Non sei Messi. Se così fosse, non dovrei nemmeno perdere tempo a parlare con te. Non sei in grado di vincere le partite da solo”, queste le parole del duro confronto.

Ben Arfa è vincolato da un contratto fino al 2018 ma non è da escludere – ad oggi sembra inevitabile – che l’esperienza al PSG si possa chiudere già a gennaio: il Milan ci fa un pensierino anche perché i rapporti con il PSG sono buoni ed un esterno d’attacco in più potrebbe essere il giusto tassello per il parco offensivo di Montella.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×