Cagni: «Il Milan merita lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cagni: «Il Milan merita lo scudetto»

Pubblicato

su

Cagni: «Il Milan merita lo scudetto». Ecco le parole dell’ex allenatore sulla situazione del Milan

L’ex allenatore Luigi Cagni ha parlato della situazione del Milan ai microfoni di Milannews. Ecco le sue parole:

MILAN FAVORITO – «Sì, secondo me perché il Milan è quella che ha giocato meglio mostrando un calcio efficace. La realtà dice questo. Nell’ultimo periodo mi è piaciuto molto anche il Napoli mentre l’Inter, probabilmente, ha pagato qualche situazione legata agli infortuni».

PIOLI «E’ cresciuto quando è riuscito a sopportare tutte le voci che volevano Ralf Rangnick sulla panchina rossonero. Lì ha fatto il vero salto di qualità compattando tutto l’ambiente. Poi, a livello tecnico, è diventato sempre di più un mister bravo sia nella preparazione che nella gestione della partita. E poi sul rapporto con i giocatori è un maestro. Non lo dico perché lo conosco o perché è un mio collega, dico solo che con Ibrahimovic ai box è diventato il vero leader dentro e fuori dal campo del Milan. Stefano ha una personalità innata e la sta facendo valere, è un condottiero. Quando all’interno della rosa, tolto lo svedese, non hai elementi di queste caratteristiche devi appoggiarti al tuo allenatore. Giroud è un giocatore molto forte, decisivo ma non è un trascinatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.