Braglia: «Il Milan di Pioli mi ha impressionato ma il rigore su Calabria non c'era»
Connect with us

HANNO DETTO

Braglia: «Il Milan di Pioli mi ha impressionato ma il rigore su Calabria non c’era»

Milan news 24

Published

on

Pioli MG8 0785

Simone Braglia, ex calciatore, ha elogiato la prestazione del Milan con l’Udinese: il rigore su Calabria tuttavia è inesistente

Simone Braglia ha parlato così del Milan e del rigore concesso ai rossoneri per fallo di Soppy su Calabria. Le sue parole a TMW Radio:

«Assolutamente non è rigore. Dando questo rigore si toglie la tecnicità dei difensori. Calabria non ha preso la palla e il difensore è andato in scivolata. L’avversario è arrivato dopo Calabria non poteva più prenderla. Squadra migliore? Ancora è presto per dirlo. Se proprio dobbiamo analizzare quello che abbiamo visto chi mi ha colpito di più è stato il Milan perché ha un identità di squadra, è già gruppo. Ha ricominciato da dove aveva finito».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.