Milan, anche Borini si sblocca e manda un segnale a Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, anche Borini si sblocca e manda un segnale a Gattuso

Pubblicato

su

Tra i protagonisti nel tabellino di SPAL-Milan c’è anche Fabio Borini che, per la prima volta in stagione, ha trovato la via del gol

Fabio Borini si sblocca. L’ex esterno di Sunderland e Liverpool ha firmato, nei minuti finali di match, il 4-0, un gol che allarga il divario con la SPAL ma che, soprattutto, ha un valore simbolico non indifferente. Borini, infatti, ha trovato il primo gol con la maglia del Milan, una rete seguita, bramata e finalmente raggiunta. Ai microfoni di Premium, lo stesso giocatore ha espresso tutta la sua felicità, partendo però dall’elogiare il mister: «Gattuso ha contribuito molto nell’essere gruppo, nel sentirsi tutti insieme, una famiglia. Ha riportato quello che era in passato. In questo momento mi sento più attaccante, mi sento sempre attaccante. Ho cambiato ruolo per la squadra, nasco attaccante e continuerò a essere tale. Mi piace fare gol e mi mancava, sono contento per oggi».

BORINI A MTV«Sono contento per il mio gol. Ho lavorato tanto e sono sempre stato a disposizione, mi mancava solo la rete ed ecco che è arrivata. Non so se è stata una prova verso la Sampdoria, ma giocare esterno del tridente mi rende più facile segnare. Ho sfruttato i minuti che mi ha dato il mister. SPAL? E’ un campo difficile, anche l’Inter ci ha pareggiato, poi nessuno ha vinto facilmente. Hanno avuto anche le loro occasioni, hanno preso il palo, abbiamo sofferto e siamo poi usciti alla distanza. Far gol subito è stata una motivazione extra. L’abbiamo subito portata verso la nostra parte, poi bravi a controllarla fino alla fine e poi segnare ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.