Bierhoff: «Milan, i tanti '99 in rosa sono un segnale. Un'annata fantastica»
Connettiti con noi

News

Bierhoff: «Milan, i tanti ’99 in rosa sono un segnale. Un’annata fantastica»

Pubblicato

su

Bierhoff

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Oliver Bierhoff, ex attaccante di Milan e Udinese, ha così parlato della sfida che andrà in scena questo pomeriggio

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Oliver Bierhoff, ex attaccante di Milan e Udinese, ha così parlato della sfida che andrà in scena questo pomeriggio alla Dacia Arena:

«Sono felice, vincere il derby è importante. Non è il Milan di una volta, però sono segnali positivi su cui continuare. Primi in campionato e primi in Europa, significa che c’è fiducia e in questi tempi difficili per tutti, se hai un buon gruppo, una certa mentalità può essere un’annata sì, positiva. I tanti ’99 presenti in rosa possono essere un segnale: il 1999 è stata una buona annata. Sono stato orgoglioso di far parte di quella squadra che vinse lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.