Beto a Sky: «Sbaglio ancora troppi goal, ringrazio molto Gotti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Beto a Sky: «Sbaglio ancora troppi goal, ringrazio molto Gotti»

Pubblicato

su

Beto, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post-partita di Udinese Milan: le sue parole

Beto, centravanti dell’Udinese, ha parlato a Sky nel post-partita della gara contro il Milan. Le sue parole:

SUL GOAL: «Il goal è diventato difficile perchè dovevo segnare subito. Il Milan è una grande squadra ma noi avevamo tutto per vincere la partita».

SULLA SUA CARRIERA E LA SUA AMBIZIONE: «La mia carriera è stata difficile, però adesso voglio crescere, voglio migliorare, voglio giocare la Champions League dove non posso sbagliare certi goal».

SULL’ALLENAMENTO CON LE PALLINE DA TENNIS: «Nel mio primo club mi allenavo con le palline da tennis, ho molte opportunità ma sbaglio molto. Il mio primo allenatore mi ha fatto allenare con la palla da tennis perchè se colpisco la pallina da tennis colpisco sicuro quella da calcio».

SU GOTTI: «Devo molto a Gotti, mi ha valorizzato e insegnato molto. Sono cresciuto molto velocemente grazie a lui che mi ha voluto tantissimo all’Udinese. Gli mando un grande abbraccio».

SULLA NAZIONALE: «Non penso alla nazionale, solo all’Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.