Connect with us

2016

Bertolacci a MTV: “Si vede la mano di Montella, farò molti gol”

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Tra i protagonisti della vittoria ai calci di rigore sul Bayern Monaco c’è anche Andrea Bertolacci. Il centrocampista rossonero, autore del momentaneo 2-2, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole:

Sulla partita:

“Fa sempre piacere fare gol e contribuire a dare fiducia al resto della squadra. Bisogna continuare a lavorare su questa strada e con questa mentalità. Si iniziano a vedere le idee di gioco del mister. Si deve e si può ancora migliorare”.

Sul gioco di possesso palla che vuole Montella:

“E’ la mentalità del nostro mister: ci chiede di fare palleggio, giocare l’uno per l’altro e fraseggiare”.

Sulla vittoria contro un avversario di prestigio:

“Ci dà sicuramente morale e fiducia, perchè affrontavamo una squadra più forte di noi nonostante le defezioni. Noi dobbiamo pensare a noi, cercando di fare sempre più palleggio”.

Sulle parole di Montella ai giocatori:

“All’intervallo ci ha detto che stavamo facendo una buona partita e stavamo giocando come ci chiedeva. Abbiamo avuto due-tre occasioni sullo 0-0 per portarci in vantaggio e poi l’abbiamo sbloccata su un contropiede. Siamo sulla strada giusta”.

Sulla pericolosità in zona gol:

“Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa. Il gioco di Montella può esaltare il ruolo delle mezzali, noi dobbiamo fare ciò che ci chiede”.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×