Bartesaghi e Rabiot, Milan si complimenta: «Un buon inizio»
Connect with us

News

Bartesaghi e Rabiot, il Milan si complimenta: «Un buon inizio» – FOTO

Milan news 24

Published

on

Bartesaghi

Bartesaghi e Rabiot sono scesi in campo nella giornata di ieri ed hanno avuto entrambi un buon impatto nelle rispettive gare

Tra ieri sera e la scorsa notte sono scesi in campo nove calciatori del Milan con le rispettive Nazionali. Massimiliano Allegri ha quindi visto impegnati molti dei suoi giocatori e se da una parte ci sono Pervis Estupinan e Christian Pulisic leggermente acciaccati, dall’altra troviamo Davide Bartesaghi e Adrien Rabiot.

«Vittoria all’esordio con l’Italia U21 per Davide Bartesaghi e gol di Adrien Rabiot con la Francia. Un inizio perfetto per la sosta per le Nazionali per i rossoneri!», questo il messaggio social del Milan nei confronti dei due calciatori che hanno avuto un bell’impatto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.