Bargiggia attacca: «Hai Ricci, pagato 30 milioni»
Connect with us

HANNO DETTO

Bargiggia attacca Milan e Allegri: «Hai Ricci, pagato 30 milioni di euro e fai giocare uno che ha 40 anni»

Milan news 24

Published

on

Bargiggia

Bargiggia al podcast Centrocampo ha mosso un attacco pesante al Milan, al centro del discorso Luka Modric

Paolo Bargiggia, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto al podcast ‘Centrocampo’. Nell’anticipazione social dello stesso podcast c’è una frase di Bargiggia che sta facendo discutere i tifosi del Milan ma gli appassionati di Serie A in generale.

Ha mosso una critica pesante nei confronti della scelta di Massimiliano Allegri di tenere Samuele Ricci in panchina per far giocare Luka Modric. E allargando il discorso ha criticato la scelta dei club di affidarsi a giocare molto avanti con l’età: tra cui il centrocampista croato, Edin Dzeko e Jamie Vardy.

LE PAROLE – «Hai Samuele Ricci, pagato 30 milioni di euro e fai giocare uno che ha 40 anni. Modric, Dzeko e Vardy: ma chi ti paga per vedere un cimitero degli elefanti simile».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.