Baresi, lo striscione dedicato alla leggenda fuori da Casa Milan - FOTO
Connettiti con noi

News

Baresi, lo striscione dedicato alla leggenda fuori da Casa Milan – FOTO

Pubblicato

su

Baresi striscione

Franco Baresi, lo splendido striscione dedicato alla leggenda rossonera nominato pochi giorni fa presidente onorario del club rossonero

“Da piscinin a vicepresidente onorario. Il giusto tributo al capitano leggendario” con queste parole la curva Sud del Milan ha voluto celebrare con uno striscione fuori da Casa Milan la nomina di Franco Baresi a vice presidente onorario del club rossonero.

Il termine “piscinin” è quello usato da Nereo Rocco, allora direttore tecnico, che lo fece esordire giovanissimo con la maglia del Milan. Il difensore ha poi intrapreso una lunga e incredibile carriera in maglia rossonera diventando il capitano (insieme a Maldini) più leggendario di sempre. La numero 6 di Baresi è stata ritirata dal club dopo il suo ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.