Balotelli sogna il ritorno al Milan, possibile affare a giugno? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli sogna il ritorno al Milan, possibile affare a giugno?

Pubblicato

su

Balotelli

Balotelli a luglio lascerà il Nizza per tornare a giocare in Serie A, Milan o Napoli le destinazioni preferite dal centravanti italiano. Chi la spunterà?

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli il prossimo luglio lascerà il Nizza a parametro zero e sarà libero di accasarsi dove vorrà. Dopo aver già rifiutato alcune importanti offerte provenienti dalla Premier il centravanti italiano vorrebbe puntare su un ritorno in Italia, possibilmente al Milan o al Napoli, per avere così maggiori possibilità di indossare nuovamente la maglia della Nazionale.

In questa stagione con la maglia del Nizza Balotelli ha collezionato un bottino invidiabile di 18 reti in 23 presenze. Stando a quanto scritto dalla rosea, l’ex numero 45 rossonero avrebbe ancora il Milan nel cuore e starebbe pensando di proporsi alla nuova dirigenza rossonera a giugno.

Attualmente le due parti non hanno mai avuto modo di relazionarsi tra loro ma le ultime due stagioni giocate con la maglia del Nizza hanno ridato lustro al talento italiano che, clamorosamente, potrebbe tornare a vestire il numero 45 del Milan per la terza volta in carriera qualora Mirabelli, Fassone e Gattuso acconsentissero all’affare.

TESTA DA PRESIDENTE – La maturità umana, prima ancora che sportiva, dimostrata da Balotelli nel corso della sua esperienza a Nizza ha rilanciato le quotazioni del centravanti azzurro che oggi a 27 anni si immagine in una veste leggermente diversa: chiamatelo Barackotelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.