Balotelli: «Io a Milanello? Fassone non vuole» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli: «Io a Milanello? Fassone non vuole»

Pubblicato

su

balotelli

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Nazionale, ha chiarito alcuni punti legati al proprio futuro e alla propria passione per i colori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di SkySport24, Mario Balotelli, ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana, ha così parlato del proprio legame con il club rossonero per cui fa il tifo sin da quando era bambino: «Io amo il Milan però devo anche essere sincero, è in una situazione molto complicata, non vorrei mai andare al Milan per poi sentire che sono io la causa di una squadra che va male, ne’ vorrei andarci pensando di essere il salvatore e poi pagare colpe che non ho». 

SUL RITIRO – «Ho sentito Abate, volevo salutare oggi la squadra e magari pranzare con loro ma un dirigente ha detto di no. Penso sia Fassone che non vuole, la squadra è in ritiro punitivo e probabilmente non sono ben accette persone dall’esterno. Mi avrebbe fatto piacere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.