Bakayoko, idea Chelsea come per Giroud: i tempi si allungano
Connettiti con noi

News

Bakayoko, idea Chelsea come per Giroud: i tempi si allungano

Pubblicato

su

Bakayoko, idea Chelsea come per Giroud: i tempi si allungano e così aumentano le problematiche mentre il giocatore esprime il suo parere

Bakayoko, idea Chelsea come per Giroud: i tempi si allungano e così aumentano le problematiche mentre il giocatore esprime il suo parere.

Come riporta questa mattina Tuttosport, il Chelsea potrebbe ripetere quello che ha già fatto con Giroud, vale a dire sfruttare l’opzione unilaterale in suo favore per prolungare di un anno il contratto del centrocampista francese che attualmente scade nel 2022. Per quanto riguarda il giocatore, nessuna intenzione di prolungare con i Blues.

RINNOVO PROBABILE – Il quotidiano spiega che se il Chelsea dovesse riuscire nell’intento, cambierebbero notevolmente le cifre della sua possibile cessione: un giocatore in scadenza nel 2022 ha infatti un prezzo piuttosto abbordabile, mentre con un anno in più sarebbe più alto. Ultima possibilità il prestito ma solo quando si chiuderanno tutte le altre porte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.