Bacca al Villarreal, si tratta un prestito con obbligo di riscatto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca al Villarreal, si tratta un prestito con obbligo di riscatto

Pubblicato

su

montella

Carlos Bacca sempre più con le valigie pronte al Milan. I rossoneri sono ora in trattativa per il trasferimento di Bacca al Villarreal

Secondo quanto affermato pochi minuti fa dalla redazione di SkySport, e come vi abbiamo riportato qualche ora fa (leggi qui), il Milan starebbe trattando la cessione di Carlos Bacca al Villarreal. I due club, già in ottimi rapporti come acclarato dall’arrivo di Musacchio in rossonero, starebbero lavorando con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15-20 milioni di euro. L’operazione, gradita ad entrambe le squadre, procede velocemente ma manca ancora l’accordo tra “sottomarino giallo” e calciatore; si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

BACCA AL VILLARREAL, LA CONCORRENZA SPAGNOLA: sul numero 70 del Milan tuttavia, riporta Sport.es, c’è anche la concorrenza di altri club della Liga con Valencia e Siviglia interessate a Bacca. Il colombiano, che in più di un’occasione ha espresso la propria volontà di tornare in Andalusia, aspetta solo la chiamata giusta dopo che il Milan però avrà trovato la formula migliore che al momento sembra essere il prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.