Connect with us

News

Asprilla su Crespo: «Non segnava più, poi gli presentai un’amica…»

Published

on

Crespo

Faustino Asprilla racconta di come fece tornare Hernan Crespo a segnare: gli presentai una mia amica colombiana e ci fece l’amore

Intervistato da Tyc Sports, Faustino Asprilla, ex attaccante del Parma, ha parlato dei tempi vissuti al fianco di Hernand Crespo:

«I primi mesi era bersagliato di critiche perché non segnava e non riusciva a metterle a tacere. Era disperato, così il suo agente mi chiese di parlare con lui per provare ad aiutarlo. Quando lo vidi gli chiesi: ‘Da quanto tempo non fai l’amore?’. Lui mi rispose: ‘Da sei mesi’. Avevo un’amica colombiana, gliela presentai e iniziarono ad uscire insieme e a fare l’amore: da lì in poi non smise più di segnare. Il problema era che non faceva l’amore…». 

Anche i tifosi del Milan dovrebbero essere grati ad Asprilla e alla sua amica per aver riacceso la vena realizzativa di Crespo che si confermò bomber di razza anche con la maglia rossonera.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×