Arslan: «Ad agosto tante partite difficili»
Connect with us

HANNO DETTO

Arslan: «Ad agosto tante partite difficili»

Published

on

giroud pablo mari milan udinese

Tolgay Arslan, centrocampista dell’Udinese prima avversaria del Milan in campionato, si è così espresso a UdineseTV sulla nuova stagione

Tolgay Arslan, centrocampista dell’Udinese prima avversaria del Milan in campionato, si è così espresso a UdineseTV sulla nuova stagione:

«Abbiamo tante partite difficili da affrontare prima della sosta ed abbiamo bisogno di tanti punti. Dobbiamo però pensare a partita dopo partita. Ad agosto abbiamo tanti match e daremo il massimo per fare il meglio possibile»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.