Arbitro Inter Milan: designato il fischietto del match
Connect with us

News

Arbitro Inter Milan: designato il fischietto del match

Published

on

arbitro

Arbitro Inter Milan: è stato designato il direttore di gara della sfida in programma domenica sera a San Siro. Tocca a Sozza. La designazione completa

L’attesa per Inter-Milan è ai massimi livelli, e l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale per il grande classico. Sarà il fischietto della sezione di Seregno, Simone Sozza, a dirigere il Derby della Madonnina in un San Siro gremito, con inizio alle ore 20.45.

Sozza (che vanta già alcuni precedenti con il Diavolo) avrà il compito delicato di gestire una gara ad altissima tensione, affiancato dagli assistenti Peretti e Colarossi.

Arbitro Inter Milan, tocca a Sozza: ma chi ci sarà al VAR?

Fondamentale, come sempre, sarà il supporto tecnologico dalla sala VAR di Lissone. La cabina di regia sarà affidata a:

VAR: Aureliano, una garanzia di esperienza nella gestione delle situazioni più controverse.

AVAR: Di Paolo, a completare la coppia che dovrà intervenire per correggere eventuali errori chiari ed evidenti.

Quarto Uomo: Marcenaro, pronto a subentrare e a gestire l’area tecnica.

La scelta su Sozza è destinata come sempre ad aprire il dibattito pre-partita. Tutti gli occhi saranno puntati sul campo e sul VAR, in una notte che può valere una stagione per il Milan di Allegri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.