Andrea Pirlo su Tonali: «Non è il mio erede, è più forte di me»
Connettiti con noi

Calciomercato

Andrea Pirlo su Tonali: «Non è il mio erede, è più forte di me»

Pubblicato

su

Tonali

L’ex regista del Milan parla di Sandro Tonali, molto spesso indicato come suo erede, definendo il classe 2000 persin più forte di lui

Sandro Tonali è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato con InterJuventusMilan sulle sue tracce. Il talento del Brescia è da tempo paragonato ad Andrea Pirlo come possibile erede.

A tal proposito, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è lo stesso Pirlo a rispondere sul paragone con Tonali in una diretta Instagram con la iena Niccolò Devitiis: «Mi assomiglia di più per i capelli lunghi e per il fatto che giochi nel Brescia. Per me è un altro tipo di giocatore, molto più completo, sia in fase difensiva che di impostazione; è un mix tra me e altri giocatori. Sicuramente è il più promettente dei centrocampisti che ci sono in Italia. Non lo vedo come un erede perché il modo di giocare è diverso, però diventerà sicuramente un grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.