Andrè Silva, il Siviglia ha deciso di riscattarlo ma la stagione è ancora lunga - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Andrè Silva, il Siviglia ha deciso di riscattarlo ma la stagione è ancora lunga

Pubblicato

su

André Silva

A Siviglia va forte Andrè Silva, il club intende riscattarlo ma è ancora molto presto e la stagione è lunga e piena di insidie

André Silva ha convinto il Siviglia, ora ne abbiamo la certezza. La scorsa estate l’attaccante portoghese ha lasciato il Milan in prestito oneroso per tre milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35. Dal club andaluso arrivano parole chiare e nette, volte a delineare la situazione inerente al progetto relativo al giocatore. A parlare è il direttore sportivo Joaquin Caparros: «I tifosi possono stare tranquilli, questo giocatore resterà con noi con un contratto di diverse stagioni. Abbiamo la volontà e la possibilità di tenerlo qui. Il Milan può dire quello che vuole, lo rivorrà come lo vogliono anche tanti altri club, ma nessuno può fare nulla. Abbiamo questo diritto di riscatto e a fine stagione o anche prima lo eserciteremo».

STAGIONE ANCORA LUNGA- Siviglia dunque intenzionato a esercitare il diritto di riscatto pattuito col Milan, al momento la posizione è netta ma la stagione è ancora lunga, non siamo nemmeno a metà e può succedere ancora di tutto. Ovviamente al ragazzo vanno i migliori auguri per un proseguo in linea con quanto fatto fino ad ora ma nel caso in cui dovesse invertire la rotta allora anche il club potrebbe cambiare idea e concedere al ragazzo di tornare a Milano. La volontà del giocatore farà il resto, nel caso in cui dovesse arrivare Ibra, il Milan non avrebbe più necessità di farlo tornare a Milano e anche lui si ritroverebbe in dubbio decisamente amletico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.