Siviglia, passi avanti per il riscatto di André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Siviglia, passi avanti per il riscatto di André Silva

Pubblicato

su

André Silva

Il Siviglia vuole riscattare André Silva a giugno. Gli spagnoli vogliono investire sul bomber portoghese

Dopo una stagione non proprio esaltante, André Silva ad agosto decise di provare una nuova avventura in Spagna. Il Siviglia riuscì ad assicurarsi il prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan puntò tutto su Gonzalo Higuain. Forse la soluzione migliore per i rossoneri sarebbe stata il prestito secco in modo da valorizzare il giocatore e riportarlo successivamente alla casa madre. Nelle ultime ore gli andalusi sono usciti allo scoperto e hanno manifestato la volontà di investire sul bomber portoghese per strapparlo al Milan. In questo caso Leonardo e Maldini non potrebbero opporsi, ma soltanto in cassare i 38 milioni pattuiti.

GIUGNO – Certamente da Casa Milan la situazione poteva essere gestita diversamente. Andrè Silva in questa stagione ha già realizzato 7 reti in 11 presenze in Liga, mentre in Nazionale ha una media gol spaventosa. È un vero peccato che i rossoneri non abbiano voluto concedere un’altra possibilità al giocatore che ha risentito di problemi d’ambientamento a Milanello. Il Milan, in caso di mancata qualificazione in Champions League (o in caso di rifiuto di Higuain a rimanere in maglia rossonera) si ritroverebbe senza attaccanti. Accanto al solo Cutrone potrebbe rimanere solo Zlatan Higuain che nelle ultime ore sembrerebbe aver accettato la proposta milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.