Ancelotti: «Berlusconi era un genio. Girava la leggenda che mi dettasse le formazioni, ma non è vero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ancelotti: «Berlusconi era un genio. Girava la leggenda che mi dettasse le formazioni, ma non è vero»

Pubblicato

su

Ancelotti

Ancelotti: «Berlusconi era un genio. Girava la leggenda che mi dettasse le formazioni, ma non è vero». Le parole dell’ex tecnico rossonero

Carlo Ancellotti, tecnico del Real Madrid, si è così espresso in una lunga intervista ai microfoni del programma TV Universo Valdano sul suo periodo al Milan con Berlusconi. Ecco le sue parole:

«La sua sfida era vincere in due anni e ci è riuscito. Abbiamo vinto la Coppa dei Campioni nel 1989 e nel 1990. L’ho anche votato alle elezioni, era un genio. Quando allenavo gli piaceva parlare di calcio, ma veniva sempre da me quando le cose andavano bene, mai quando andavano male. Spesso mi parlava di giocare con tre attaccanti. Voleva che mettessi Kaká, Inzaghi e Shevchenko. Girava la leggenda che mi dettasse le formazioni, ma non è vero. Un presidente non mi ha mai detto di mettere questo giocatore o l’altro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.