Allenamento Milan: tecnica e possesso per i rossoneri
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: esercitazioni su tecnica e possesso per i rossoneri 

Pubblicato

su

Milanello

Il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per l’allenamento odierno in vista della gara contro l’Atalanta

Oggi allenamento al mattino per i rossoneri che si sono ritrovati per colazione, come di consueto, prima di scendere negli spogliatoi. Presenti a Milanello Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Prima parte in palestra, dove la squadra ha svolto inizialmente l’attivazione muscolare, seguita da una serie di lavori sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Terminato il lavoro all’interno della struttura, squadra in campo sul centrale dove ha iniziato con un lavoro specifico sul possesso. L’allenamento è proseguito con serie di esercitazioni tecniche effettuate con la maggior intensità possibile mentre i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. La partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

GIOVEDÌ 18 AGOSTO
Il programma di domani prevede un allenamento sempre al mattino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.