Allegri: «Campionato equilibrato. Nei big match può succedere di tutto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri: «Campionato equilibrato. Nei big match può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del big match tra Juventus e Milan. Le parole del tecnico

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan. Per l’allenatore bianconero serve equilibrio e la sfida non sarà ancora decisiva.

«È un campionato equilibrato dove non c’è una squadra di valore assoluto che può schiacciare le altre. Fai presto a perdere punti ma anche a recuperarli. La preoccupazione di restare a un punto non ci deve impedire di continuare a fare il nostro percorso. I campionati si vincono con le piccole, negli scontri diretti può succedere di tutto. Noi sicuramente faremo una bella partita, ma il calcio l’ha inventato il diavolo. Non possiamo sapere il risultato, basti vedere il Milan mercoledì. Per questo ci vuole equilibrio: prima di Malmoe non eravamo ubriachi scarsi e ora non siamo fenomeni. Dobbiamo avere la voglia di essere i migliori».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.