Connect with us

News

Formazioni ufficiali Como Milan, le scelte di Fabregas e Allegri per la sfida di Serie A

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Allegri

Formazioni ufficiali Como Milan, le scelte di Fabregas e Allegri per il recupero della 16a giornata di Serie A in programma alle 20.45

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Como Milan, match valido per il recupero della sedicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45 al Sinigaglia, con i due allenatori che confermano le indicazioni della vigilia: Como con il 4-2-3-1, Milan con il 3-5-2.

Scelte chiare da entrambe le parti: Fabregas punta su qualità e pressing tra le linee, Allegri sull’equilibrio del centrocampo e sulla coppia Nkunku–Leao per colpire in avanti. Match che promette intensità e duelli chiave sulle corsie.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Kempf, Ramón, Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. A disp.: Törnqvist, Vigorito; Carlos, Dossena, Posch, Smolčić, Valle; Caqueret, Le Borgne, S. Roberto; Cerri, Kühn, Rodríguez. All.: Cesc Fàbregas.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. A disp.: Terracciano, Torriani, Odogu, Dutu, Athekame, Estupinan, Ricci, Jashari, Loftus-Cheek, Pulisic, Fullkrug, Castiello. All. Massimiliano Allegri.

Quote Como Milan

QUOTE COMO MILAN – I rossoneri recuperano il match contro il Como, saltato per l’impegno in Supercoppa Italiana, cercando di tornare ad una vittoria che manca da due settimane.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 6.00 su LOTTOMATICA e GOLDBET grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.30 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×