Supercoppa Italiana, Napoli Milan a Riad: una sfida da sceicchi
Connect with us

News

Supercoppa Italiana, Napoli Milan a Riad: una sfida da sceicchi. Posta in palio altissima tra mercato e non solo

Published

on

Supercoppa italiana

Supercoppa Italiana, stasera la prima semifinale tra Napoli e Milan a Riad: in palio non solo l’ultimo atto in programma lunedì 22 dicembre

Sotto il cielo dell’Arabia Saudita, stasera si accendono i riflettori sulla prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025. Di fronte il Napoli Campione d’Italia e il Milan, finalista dell’ultima Coppa Italia: un incrocio che profuma di Scudetto, con entrambe le compagini impegnate in un serrato testa a testa con l’Inter anche in campionato.

Come titolato da «Il Corriere dello Sport», è una sfida «Roba da sceicchi», non solo per la cornice dorata di Riad, ma per il valore tecnico in campo.

Massimiliano Allegri e Antonio Conte, maestri della tattica mai sazi di successi, stanno limando ogni minimo dettaglio: in palio c’è la prima finale della stagione e un bonus economico fondamentale per il mercato. Per Allegri, l’occasione è ghiotta per dare continuità al progetto, puntando sulla fame di leader come Modric e sulla voglia di riscatto del rientrante Jashari.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.