Jashari la mossa a sorpresa di Allegri in Milan Sassuolo?
Connect with us

News

Jashari la mossa a sorpresa di Allegri in Milan Sassuolo? Spiffero pesante da Milanello. Cosa filtra sullo svizzero

Published

on

Jashari

Jashari viaggia verso la titolarità in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo: lo svizzero prenderà il posto di Modric

In vista della prossima partita di campionato che vedrà il Milan affrontare il Sassuolo, Massimiliano Allegri sta preparando un significativo turnover, soprattutto a centrocampo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta.it, la gestione delle energie e l’età dei campioni impongono una rotazione mirata. La novità più probabile riguarda il regista croato: «Jashari dovrebbe prendere il posto di Modric».

Luka Modric, che ha giocato tantissimo in questa prima parte di stagione, è destinato a un turno di riposo per essere preservato in vista degli impegni più ravvicinati e cruciali, in particolare la Supercoppa Italiana. Per il giovane Ardon Jashari, reduce da una buona prestazione in Coppa Italia, si profila così l’occasione di un esordio da titolare in campionato, offrendo freschezza e un’alternativa tattica davanti alla difesa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.