Maignan Thuram, la sfida per la testa della classifica
Connect with us

News

Maignan Thuram, la sfida tra amici per la testa della classifica. Gazzetta dello Sport titola: «Caro amico ti batto»

Published

on

Maignan

Maignan Thuram, il portiere del Milan pronto a sfidare l’attaccante dell’Inter, suo grande amico, nella stracittadina di domenica sera

Il Derby della Madonnina di domenica non mette in palio solo i tre punti, ma anche la vetta della classifica della Serie A. In un big match di tale importanza, ogni calciatore è chiamato a mettere da parte i legami personali e a far valere la propria foga agonistica.

Questo sarà vero soprattutto per due amici legatissimi che si troveranno agli antipodi del campo: il portiere del Milan, Mike Maignan, e l’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram.

Giocando sul testo della celebre canzone di Lucio Dalla, «L’anno che verrà» (“Caro amico ti scrivo…”), i colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno voluto sottolineare la rivalità tra i due talent francesi titolando in prima pagina: «Derby. Caro amico ti batto».

La sfida tra Maignan e Thuram sarà uno dei duelli cruciali per l’esito della gara, dove l’amicizia dovrà cedere il passo alla determinazione per la testa della classifica.

image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.