HANNO DETTO
Pellegatti a sorpresa sul mercato del Milan: in vista della sessione di gennaio l’ha detto veramente!
Pellegatti, noto giornalista, ha commentato la situazione mercato del Milan in vista della sessione di gennaio: le sue dichiarazioni
Nonostante le crescenti preoccupazioni sulla rosa corta, la crisi del gol di Gimenez e i recenti infortuni (Pulisic, Rabiot), il Milan mantiene una linea ferrea sul prossimo mercato invernale.
Il giornalista Carlo Pellegatti riporta la posizione ufficiale dei dirigenti rossoneri, che per il momento escludono rinforzi:
«Il Milan continua a spergiurare che non comprerà nessuno a gennaio».
Questa dichiarazione conferma l’intenzione del club di affrontare la seconda metà di stagione con l’organico attuale, puntando sul recupero degli infortunati e sulla crescita dei giovani.
Pellegatti aggiunge, però, una nota di cautela che lascia la porta aperta a eventuali ripensamenti: «Questa è l’intenzione oggi dei dirigenti rossoneri (poi ovviamente possono anche cambiare idea)». La possibilità di un intervento sul mercato, in particolare se la squadra dovesse rimanere in piena lotta Scudetto o se gli infortuni dovessero persistere, non è totalmente esclusa.
