Yamal può lasciare il Barcellona? Offerta monstre...
Connect with us

Calciomercato

Yamal può lasciare il Barcellona? Incredibile notizia dalla Spagna: offerta choc dell’Al Hilal per il fuoriclasse

Milan news 24

Published

on

Yamal

Yamal, stella del Barcellona, potrebbe lasciare a sorpresa il club catalano? Offerta da 400 milioni di euro dell’Al Hilal. Ultime

Il calciomercato continua a essere infiammato dalle cifre iperboliche in arrivo dall’Arabia Saudita. L’ultima indiscrezione, riportata dal sito specializzato Fichajes.net e ripresa da ANSA, riguarda il giovanissimo fuoriclasse del Barcellona, Lamine Yamal. Si rincorrerebbero voci di una maxi-offerta senza precedenti da 400 milioni di euro avanzata dall’Al-Hilal per strappare il 18enne alla Liga. Il club saudita, guidato dall’italiano Simone Inzaghi e dove milita l’ex milanista Theo Hernandez, avrebbe proposto al giocatore un contratto di sette anni.

Se l’offerta fosse confermata, essa rappresenterebbe il trasferimento più costoso della storia del calcio, superando di gran lunga il record di Neymar (222 milioni di euro). Questa mossa dimostra come i club della Saudi Pro League non puntino solo a star a fine carriera, ma cerchino di destabilizzare il calcio europeo puntando sui giovanissimi talenti di maggiore prospettiva.

Yamal, la posizione del Barcellona: lo spagnolo è incedibile

Tuttavia, il Barcellona non sembra intenzionato a cedere. Interpellato da Marca, il club catalano non solo ha smentito di aver ricevuto proposte concrete per il suo gioiello, ma ha categoricamente fatto sapere che in ogni caso sarebbe pronto a respingerle. Il Barça ha un precedente significativo: a marzo dello scorso anno, aveva già rifiutato un’offerta di 200 milioni di euro da parte del Paris Saint-Germain per Yamal.

La posizione del Barcellona è chiara: Lamine Yamal, blindato da una clausola monstre, è considerato incedibile e un pilastro del futuro del club. Nonostante le note difficoltà finanziarie che potrebbero essere mitigate da una cessione così ricca, la volontà è quella di costruire il futuro attorno al giovane spagnolo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.