Jovic Milan, permanenza sempre più sicura: si cerca l'intesa
Connect with us

Calciomercato

Jovic Milan, permanenza sempre più sicura: si cerca l’accordo! Tutti i dettagli

Published

on

Jovic

Jovic Milan, permanenza sempre più sicura: si cerca l’accordo! Tutti i dettagli. Segui le ultimissime sul club rossonero

Come riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan ha deciso di confermare in rosa per la prossima stagione, a prescindere da chi sarà l’eventuale nuovo DS e l’eventuale nuovo allenatore, Luka Jovic, mattatore della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

I rossoneri hanno avvisato l’agente del ragazzo, Ramadani, di voler attivare l’opzione di rinnovo annuale presente nell’accordo sottoscritto tra il Milan e il ragazzo nel 2023. Sarà poi valutato se aggiungere direttamente un altro anno, e quindi estendere già fino al 2027, oppure continuare anno per anno.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.