Rinnovo Theo Hernandez, stallo totale tra le parti
Connect with us

Calciomercato

Rinnovo Theo Hernandez, stallo totale tra le parti: volontà chiara del Milan, il terzino fa muro

Published

on

Theo Hernandez

Rinnovo Theo Hernandez, completo stallo tra le parti per quanto riguarda il possibile prolungamento: pericolo addio a zero nel 2026

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan non cambierà idea rispetto al futuro di Theo Hernandez, attualmente in scadenza di contratto a giugno del 2026. Il club non vuole procedere con il rinnovo del contratto visto che l’ex Real Madrid chiede un ingaggio non in linea con le prestazioni fornite (circa 7 milioni di euro).

rossoneri sperano di ricevere offerte congrue in estate e in ogni caso procederà con l’acquisto di un nuovo terzino sinistro. Theo Hernandez però ad oggi, nonostante la scadenza vicina, non sembra intenzionato a lasciare Milanello e ha tutta la volontà di rispettare il contratto in essere. Ad oggi l’ipotesi più probabile è dunque l’addio a zero nel 2026: un’ipotesi da scongiurare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.