Vidal: «Scudetto? È il mio obiettivo. L'ho già vinto tante volte»
Connettiti con noi

News

Vidal: «Scudetto? È il mio obiettivo. L’ho già vinto tante volte»

Pubblicato

su

Hakimi Hernandez

Vidal ha parlato dell’eliminazione in Champions League e del vero obiettivo della squadra di Antonio Conte: lo Scudetto

Vidal ha parlato a Sky Sport dell’eliminazione in Champions League e del vero obiettivo della squadra di Antonio Conte: lo Scudetto. Ecco le sue parole. L’intervista verrà trasmessa integralmente nella giornata di oggi ma di cui sono stati svelati alcuni spezzoni.

ELIMINAZIONE CHAMPIONS – «Il momento più duro per noi e per me. È difficile, ma questo all’Inter è un progetto nuovo. Con giocatori giovani che hanno fame di vincere qualcosa. È triste essere usciti dalla Champions ma abbiamo ancora due cose importanti e dobbiamo fare il massimo».

SCUDETTO – «Io non ho paura a pronunciarla. Ho vinto tante volte lo scudetto qua, in Germania o in Spagna. Mi sento che questo è il mio obiettivo. Dobbiamo lavorare tutti i giorni, pensare partita per partita e dopo vediamo se siamo all’altezza di pensare allo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.