Milito: «Stadio vuoto? Brutta sensazione. Derby del 2011 fa ancora male»
Connect with us

News

Milito: «Stadio vuoto? Brutta sensazione. Derby del 2011 fa ancora male»

Milan news 24

Published

on

Milito

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Diego Milito ha parlato del derby che andrà in scena a San Siro tra poche ore

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Diego Milito ha parlato del derby che andrà in scena a San Siro tra poche ore: «Stadio vuoto? Sì, stranissimo: colpisce sempre vedere uno stadio vuoto, figurarsi in un derby così grande. In carriera mi è capitato solo una volta di giocare a porte chiuse, col Godoy Cruz, e ricordo una brutta sensazione. Ma non per tutti è un male: se io ho bisogno del tifo, qualcun altro può essere tranquillizzato dal non avere pressione».

INTER SENZA SETTE GIOCATORI – «Noi nel 2010 abbiamo vinto 9 contro 11… Io sono fiducioso nonostante le assenze perché la rosa è grande e l’allenatore ha il carattere giusto per motivare in una situazione così. L’Inter troverà stimoli nuovi e farà una grande partita».

RICORDO BELLO – «Il primo che ho giocato: 4-0. C’era ansia, sentivo che era qualcosa di speciale, un sogno che si realizzava. Ho segnato su rigore: rimane uno dei ricordi più belli della carriera».

RICORDO NEGATIVO –  «L’amarezza del 3-0 nel 2011: eravamo forti e, vincendo, potevamo lottare per lo scudetto poi vinto dal Milan di Ibra».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.