Milan e Torino, si tratta con il Valencia: forte l'interesse per Simone Zaza - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan e Torino, si tratta con il Valencia: forte l’interesse per Simone Zaza

Pubblicato

su

zaza valencia serie a commento

Un interesse particolare da parte del club rossonero per Simone Zaza, il Milan vorrebbe il cartellino del giocatore ma ovviamente al giusto prezzo

Il Milan su Simone Zaza, secondo quanto riportato da Sportitalia, durante la scorsa settimana ci sarebbe  stato un confronto tra la dirigenza del Milan e l’entourage dell’attaccante ventiseienne ex Juventus: la situazione per arrivare al giocatore non è particolarmente facile, in quanto la valutazione da parte del club spagnolo appare decisamente alta. La richiesta del Valencia si aggira intorno ai 15 milioni di euro. I rossoneri intanto attendono notizie dall’UEFA, probabili sviluppi post-Mondiale con l’inserimento nella trattativa magari di Andrè Silva, nel caso in cui il portoghese accettasse di trasferirsi in Spagna.  Zaza però interessa anche al Toro, se i granata dovessero arrivare all’attaccante potrebbero così liberare Belotti verso il Milan con il quale inizialmente si era ipotizzato anche uno scambio con  Cutrone, prontamente stoppato da Gattuso. Cutrone al momento non è cedibile, il tecnico rossonero punta sul ragazzo anche per la prossima stagione, si spera possa essere quella della consacrazione dopo quella appena trascorsa che tutto sommato può ritenersi molto positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.