Milan, ritorna in auge l’idea Badelj: doppio affare con la Fiorentina?

badelj milan fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan dovrà fare a meno di Lucas Biglia per un mese: secondo Tuttosport ritorna di moda l’idea Badelj per i rossoneri

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Lucas Biglia con la maglia del Milan: l’argentino, infatti, dovrà stare ai box per circa quattro settimane ed il suo recupero (CLICCA QUI) potrebbe coincidere con la gara dell’Olimpico contro la Lazio. Il mercato dei rossoneri ha lasciato intendere che l’obiettivo era un centrocampista d’ordine, qual è Biglia, ma l’infortunio potrebbe riportare Fassone e Mirabelli a valutare nuove idee.

IDEA BADELJ NELL’AFFARE KALINIC – Secondo quanto riportato da TuttoSport, ritorna in auge l’ipotesi Badelj che tanto piace a Montella. Il croato ha un solo anno di contratto e la Fiorentina lo valuta 8 milioni di euro: la cifra è trattabile e, per questo motivo, potrebbe chiudersi un doppio affare sulla base di 30 milioni comprendente anche quel Nikola Kalinic già prenotato da diverse settimane. Nelle ultime ore si è inserito l’Everton ma il Milan è tranquillo e, con il possibile inserimento di Paletta, la quadra non è distante.