Mercato Milan: affondo per il pallino di Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mercato Milan: affondo per il pallino di Mihajlovic

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, i rossoneri starebbero accelerando le manovre per un giocatore gradito dal tecnico Sinisa Mihajlovic, alla disperata ricerca di un difensore esperto ma allo stesso tempo anche duttile.

MERCATO MILAN, ECCO IVANOVIC. Il giornale torinese mette in luce come il Milan stia avviando i contatti con l’entourage di Branislav Ivanovic, forte del fatto che il terzino sinistro del Chelsea si libererebbe a parametro zero il prossimo giugno.

Ivanovic, classe ’84, è stato anche allenato tra il 2012 ed il 2013 da Mihajlovic, che starebbe pressando la società per chiudere l’affare: il nodo è rappresentato al momento dall’ingaggio dell’ex Lokomotiv Mosca, che a Londra percepisce più di 3 milioni annui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.