Mercato Milan: a rischio nove rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: a rischio nove rossoneri

Pubblicato

su

Il punto della situazione del mercato Milan per la sessione invernale, che è iniziata ufficialmente oggi: tante le operazioni in entrata ma soprattutto in uscita. Dando per assodato l’acquisto di Kevin-Prince Boateng e la partenza di Suso, destinazione Genoa, ecco le altre trattative in corso.

MERCATO MILAN IN USCITA.  Sono tanti i casi spinosi del club rossonero. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Diego Lopez, Ely, Zapata, Nocerino, José Mauri, e poi ancora De Jong e Cerci sono a rischio “taglio”. Da monitorare, inoltre, i casi Mexes ed El Shaarawy (LEGGI QUI), di ritorno dal Monaco.

MERCATO MILAN IN ENTRATA. L’obiettivo principale resta Banega del Siviglia ma la concorrenza della Juventus è forte; l’alternativa è Fellaini (LEGGI QUI) mentre Witsel appare defilato. Soriano potrebbe essere il colpo last minute mentre per l’attacco ecco spuntare Lavezzi, sebbene l’Inter sia avvantaggiata.

I tifosi si augurano che ci siano i colpi a centrocampo anche se la preoccupazione (LEGGI QUI) inizia ad emergere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.