Il Milan mette le ali, Keita o El Ghazi per sostituire Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan mette le ali, Keita o El Ghazi per sostituire Niang

Pubblicato

su

Awner El Ghazi

C’è la questione ali ora in ballo negli uffici di Casa Milan: la probabile cessione di Niang porterà uno tra Keita ed El Ghazi in rossonero

Secondo quanto affermato da il Corriere dello Sport, il Milan non si fermerà al solo acquisto di Nikola Kalinic (ecco i dettagli) per quanto concerne il reparto offensivo: nelle ultime ore prende infatti sempre più quota l’idea di regalare a Vincenzo Montella un esterno offensivo come Keita Balde, in aperta rottura con la Lazio che non l’ha convocato per la prima di campionato, ma su cui c’è anche il forte interesse della Juventus.

MILAN-LAZIO, ACCORDO TROVATO – Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le dichiarazioni del Patron laziale Lotito che a proposito del caso Keita ha affermato di aver ricevuto un’offerta importante da parte del Milan, confermata dallo stesso procuratore Antonio Calenda (leggi l’intervista completa). L’offerta avanzata dal Milan è rimasta tuttavia “sospesa” a causa della volontà del giocatore di attendere la Juve ma presto i contatti tra le due società potrebbero riprendere.

ALTERNATIVA EL GHAZI – Keita Balde non è però il solo obiettivo di mercato rossonero per il ruolo di ala: oltre al laziale infatti Mirabelli starebbe continuando a visionare Anwar El Ghazi, attaccante del Lille e assistito dal procuratore Mino Raiola, il cui valore di mercato è nettamente inferiore rispetto a quello dell’esterno biancoceleste: 6 milioni di euro.

IL DESTINO DI NIANG – L’arrivo di un esterno offensivo sarebbe una contromisura calcolata dal Milan che nelle prossime ore proverà a spingere M’baye Niang ad accettare la ricca offerta dello Spartak Mosca (leggi qui i dettagli). Sul francese di proprietà del Milan c’è anche il Torino che però non è ancora riuscito ad eguagliare l’offerta da 18 milioni presentata dal club russo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.