Zielinski: «Napoli? Vogliamo scrivere la storia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zielinski: «Napoli? Vogliamo scrivere la storia»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, centrocampista della Polonia e del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo il passaggio del turno e lo Scudetto

Piotr Zielinski, centrocampista della Polonia e del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo il passaggio del turno e lo Scudetto. Le sue dichiarazioni:

MONDIALI – «Contro l’Argentina abbiamo pagato il fatto di giocare contro una delle favorite del Mondiale. Gli ultimi minuti della partita sono stati interminabili e per fortuna alla fine abbiamo esultato noi. Szczesny? Sta facendo delle parate assurde e ci sta salvando. Si merita tanto. Ora ci concentriamo sulla Francia per gli ottavi». 

NAPOLI – «Giochiamo meglio rispetto alla Nazionale, anche se qui possiamo esprimerci molto meglio vista la qualità. Scudetto? Prima della pausa abbiamo fatto delle ottime cose e vogliamo riprendere allo stesso modo. Possiamo scrivere la storia. Mando un messaggio a Ischia e spero che tutto si risolva per il meglio perché è un posto meraviglioso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.